Passa ai contenuti principali

Informazioni

CRAFTY PARTY – 18 GIUGNO 2010 ROMA - ore 17.00

LUOGO
Associazione "Insieme per il Trullo" onlus, via Monte delle Capre, 23 – zona Trullo
Il luogo del party è una palestra, luminosa, grande e dotata di aria condizionata e bagni.
INGRESSO LIBERO

Come raggiungerlo:
Autobus e metro: 719 da Piramide, 719 dalla stazione del treno di Magliana, 771 dalla stazione metro di Magliana, 228 e 719 da Stazione Trastevere (treno).
Automobile: Uscita 31 (Magliana) del GRA, proseguire per via della Magliana e girare su via del Trullo e al semaforo su via del Monte delle Capre. Se venite dal centro, prendete via Portuense e girate a sinistra su via del Trullo, quindi al semaforo su via del Monte delle Capre. Una volta arrivati, per favore, non parcheggiate dentro il cancello!
Treno: linea FM1 e scendere a Stazione Ostiense (Piramide), Stazione Trastevere o Stazione Magliana (poi vedere Autobus sopra)


Visualizzazione ingrandita della mappa

DISPOSIZIONE DEGLI SPAZI
Ci sarà un tavolino dedicato a bevande, stuzzichini e dolci che ognuno di voi è invitato a portare.
Altri tavoli saranno sparsi per la palestra, con delle sedie. Su ogni tavolo verrà fissato con dello scotch un progetto, protetto da una cartellina di plastica. I partecipanti potranno liberamente girare e fermarsi a lavorare sui vari progetti, conoscere gli altri, scambiare idee, proprio come ad una vera festa. In questo modo anche chi arriva tardi può iniziare subito a fare quel che vuole senza rimanere indietro.

ENTRATA
Appena arrivate dovrete cercarmi (all'inizio, cioè alle 17.00) mi trovate fuori della porta, sono Roberta - MairiTales) e mi date il cibo, che sistemerò sul tavolino. Vi darò un cartellino da applicare sul vestito con nome ed eventuale shop Etsy.

PROGETTI
Saranno 4-5, basati tutti sul riciclaggio, veloci ed economici.
Ogni partecipante dovrà portare con sè alcuni materiali e strumenti. Un po' di materiale ci sarà ma è meglio procurarsene anche da casa, così non si rischia di rimanere senza se verranno molte persone.
Materiali
(prossimamente – coming soon)
Strumenti
(prossimamente – coming soon)

NON DIMENTICATE
Oltre stuzzichini, bevande, materiali e strumenti (anche se non avete nulla di queste cose sarete i benvenuti!), chi ha uno shop su Etsy non dimentichi di portare un po' di biglietti da visita, troveremo per loro uno spazio sul tavolo dei cibi e bevande.

FOTO
Le foto del party, se verranno bene, saranno messe on line con i nomi dei partecipanti che hanno uno shop. Se non vorrete comparire comunicatelo all'entrata quando vi sarà consegnato il cartellino con il vostro nome. Se avete una macchina fotografica va benissimo ma per favore non fotografate i bambini!

Commenti

  1. Ciao sono Countrychiclady non potrò partecipare ho un pò di problemi per quel periodo...scusate sarà per la prossima volta!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Io ho una visita medica proprio quel giorno e mi spiace molto non poter partecipare :-((( sarà sicuramente un party favoloso. Scattate molte foto che poi le voglio vedere.
    Ciao ragazze, divertitevi e pensatemi! ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Annalisa e Dreams :) mi dispiace non possiate venire, sarà sicuramente per un'altra volta, sarete sempre le benvenute :) Grazie lo stesso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Craft party e workshop di RILEGATURA GIAPPONESE

Paola (PaulinePaulette) ci insegnerà come rilegare un quaderno in stile giapponese, ecco le informazioni che riguardano l'evento:

QUANDO: Sabato 17 novembre, ore 15.30 INGRESSO LIBERO

LUOGO: Roma
Associazione "Insieme per il Trullo" onlus, via Monte delle Capre, 23 – zona Trullo Il luogo del party è una palestra, luminosa, grande, dotata bagni e appendiabiti.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
Il workshop di rilegatura è a NUMERO CHIUSO! Il limite è di 12 posti.
Si può assistere al workshop di rilegatura e partecipare ai workshop sui segnalibri (inizio previsto per le 16.30) senza prenotazione.

PROGETTO E MATERIALE:
Ogni partecipante dovrà portare con sé il seguente materiale:
Rilegatura:
- carta da fotocopie per l'interno (preferibilmente formato A4) Il plico può essere spesso intorno al mezzo centimetro.- carta per la copertina. L'ideale é una carta un po' più pesante di quella per l'interno, va bene anche carta da pacchi, carta da fotocopie colorata, cartoncino, carta di …

BuJo - Craft party ottobre 2016

Cumuli di post-it, pile di agende mai usate, foglietti sparsi per tutta casa, diari polverosi... Dimenticate tutto questo perchè c'è un nuovo metodo per fermare su carta i pensieri in un unico, meraviglioso, spettacolare posto: un diaro di elenchi. BuJo per chi lo conosce :) Il suo ideatore, Ryder Carroll, definisce il BuJo "il sistema analogico per l'era digitale". Se siete curiosi date un'occhiata al suo video di introduzione: http://bulletjournal.com/ Se la vostra curiosità non è appagata con il video, venite al Craft Party per iniziarne uno tutto vostro insieme a noi!

✏ Ingresso libero, partecipazione GRATUITA

♥ DOVE c/o Associazione Insieme per il Trullo via del Monte delle Capre, 23 – Roma MAPPA
♥ QUANDO
Sabato 22 ottobre 2016

♥ ORARIO
15:30 – 18:30
♥ PROGETTI E MATERIALI DA PORTARE Introduzione a Etsy e ai CP Conny
BuJo Con la guida di Marzia
- un quaderno o, meglio, un quadernone - matite colorate e/o pennarelli - penne di vari colori - matita - gomma - righello
Adesiv…

Sabato al Craft Party Fotografiamoci

E' stato un Craft Party lungo, intenso e produttivo. Il traffico di Roma, complice una manifestazione, ha rallentato l'arrivo dei partecipanti che una volta giunti hanno trovato rifugio nella palestra rinfrescata dall'aria condizionata. Abbiamo iniziato con solo mezz'ora di ritardo e ci siamo subito messe all'opera. La mattinata si è aperta con le spiegazioni di Conny e l'allestimento di tre set fotografici.
Ci siamo scambiate consigli e suggerimenti, sfruttando la piccola lightbox fatta in casa da Conny, una struttura di cartone con vari tipi di sfondi intercambiabili e un paio di teli appesi agli armadi per avere uno sfondo adatto a foto a figura intera. Le prove sono finite all'ora di pranzo, quando ci siamo buttate sulle delizie culinarie.
Una pausa di chiacchiere e relax e i lavori sono ripresi appena è arrivata Martina. Sotto la sua guida professionale abbiamo rifatto le foto e i risultati sono stati sorprendenti.



Piccola pausa sedute mentre Martina ci spie…