Passa ai contenuti principali

Colore ed emozioni

Autunno, tempo di riprendere le attività interrotte in un'estate insolitamente torrida. Servono energie sia fisiche che psichiche e come sempre siamo qui per proporre un incontro interessante e fuori dai soliti schemi per riacquistare proprio le enegie che ci servono per affrontare creativamente il cammino verso una stagione invernale ricca di impegni.


Livia Bramucci ci guiderà in un breve incontro di pittura durante il quale sperimenteremo il mondo del colore in un percorso creativo ed emotivo che ci aiuterà a cogliere e valorizzare le nostre potenzialità, a facilitare le dinamiche di gruppo e ad attivare "buone pratiche" di risposta allo stress. Non avete mai avuto esperienze pittoriche, tenuto in mano un gessetto o un carboncino? Niente paura, questo Craft Party è aperto anche a voi :)

DOVE
Via del Monte delle Capre,23 (zona Trullo) – ROMA
Per favore, non entrate nel cortile con la macchina. Dentro il cancello troverete le frecce che vi guideranno. L'Associazione "Insieme per il Trullo" ci ospita nella palestra dotata di climatizzatori, bagni, tavoli e sedie.

QUANDO
Sabato 18 novembre dalle 15.00 alle 18.00 circa.

PARTECIPAZIONE
Gratuita.

ISCRIZIONE
Su Eventbrite a questo link: ISCRIZIONE
Il numero massimo di partecipanti è 20.

COSA PORTARE
- blocco da schizzo A3 o 25x30 o 6 fogli sfusi bianchi
- un cartone o supporto su cui appoggiare i fogli
- gessetti colorati
- un carboncino
- cibo e bevande per il pranzo e la merenda. Non c'è il frigorifero.

Le indicazioni per coordinarci su cosa portare per cibo e bevande verranno date sulla pagina Facebook dell'evento a partire dai prossimi giorni.
Vi aspettiamo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Sabato al Craft Party Fotografiamoci

E' stato un Craft Party lungo, intenso e produttivo. Il traffico di Roma, complice una manifestazione, ha rallentato l'arrivo dei partecipanti che una volta giunti hanno trovato rifugio nella palestra rinfrescata dall'aria condizionata. Abbiamo iniziato con solo mezz'ora di ritardo e ci siamo subito messe all'opera. La mattinata si è aperta con le spiegazioni di Conny e l'allestimento di tre set fotografici. Uno dei tre set fotografici improvvisati Ci siamo scambiate consigli e suggerimenti, sfruttando la piccola lightbox fatta in casa da Conny, una struttura di cartone con vari tipi di sfondi intercambiabili e un paio di teli appesi agli armadi per avere uno sfondo adatto a foto a figura intera. Le prove sono finite all'ora di pranzo, quando ci siamo buttate sulle delizie culinarie. Tavolata ricca e gustosa Una pausa di chiacchiere e relax e i lavori sono ripresi appena è arrivata Martina. Sotto la sua guida professionale abbiamo ri

DAS PARTY Roma 2011 - Materiale

I progetti da realizzare sono tre: 1 - Bracciali di Lillicose 2 - Ciotoline fiorite di Mairitales 3 - Sassi portacandela di Mairitales Materiale da portare: - das bianco - candelina scaldavivande - colla vinilica - contenitore sorpresine Kinder o un tappo alto - taglierino - mattarello piccolo - scatola di scarpe - bastoncino per spiedini - cannuccia da bibita Vi aspettiamo!

Taglia & decora party

Packaging anonimo, prodotti impersonali, è sempre più difficile distinguersi dalla massa. E se fosse sufficiente un tocco di colore, un disegno particolare, per trasformare una semplice busta marrone o un ciondolo lineare, in una girandola di emozioni? Noi mettiamo a disposizione adesivi, tag, etichette e tanto altro, tu porta il tuo packaging, una tua creazione a cui vuoi dare un tocco di vitalità, e guarda nascere un nuovo amore tra idee e manualità. Ti aspettiamo: quando   sabato 30 marzo 2019   ore         16.00   dove       Spazio Chirale , via Ignazio Persico, 32 – 34, Roma mappa