giovedì 21 settembre 2017

Colore ed emozioni

Autunno, tempo di riprendere le attività interrotte in un'estate insolitamente torrida. Servono energie sia fisiche che psichiche e come sempre siamo qui per proporre un incontro interessante e fuori dai soliti schemi per riacquistare proprio le enegie che ci servono per affrontare creativamente il cammino verso una stagione invernale ricca di impegni.


Livia Bramucci ci guiderà in un breve incontro di pittura durante il quale sperimenteremo il mondo del colore in un percorso creativo ed emotivo che ci aiuterà a cogliere e valorizzare le nostre potenzialità, a facilitare le dinamiche di gruppo e ad attivare "buone pratiche" di risposta allo stress. Non avete mai avuto esperienze pittoriche, tenuto in mano un gessetto o un carboncino? Niente paura, questo Craft Party è aperto anche a voi :)

DOVE
Via del Monte delle Capre,23 (zona Trullo) – ROMA
Per favore, non entrate nel cortile con la macchina. Dentro il cancello troverete le frecce che vi guideranno. L'Associazione "Insieme per il Trullo" ci ospita nella palestra dotata di climatizzatori, bagni, tavoli e sedie.

QUANDO
Sabato 18 novembre dalle 15.00 alle 18.00 circa.

PARTECIPAZIONE
Gratuita.

ISCRIZIONE
Su Eventbrite a questo link: ISCRIZIONE
Il numero massimo di partecipanti è 20.

COSA PORTARE
- blocco da schizzo A3 o 25x30 o 6 fogli sfusi bianchi
- un cartone o supporto su cui appoggiare i fogli
- gessetti colorati
- un carboncino
- cibo e bevande per il pranzo e la merenda. Non c'è il frigorifero.

Le indicazioni per coordinarci su cosa portare per cibo e bevande verranno date sulla pagina Facebook dell'evento a partire dai prossimi giorni.
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento