Passa ai contenuti principali

Craft Party di Primavera 2012 - Report

Per questo craft party di primavera, tanti fiori e pochi partecipanti. Per motivi seri, i team mates che di solito partecipavano non sono potuti venire, così ci siamo ritrovati in pochissimi.
Erano presenti una mamma con la sua bimba, del quartiere, e di team:
Marilena e Stefano di Land of Hildr
Paola di Pauline Paulette
Roberta di Mairitales

Questi alcuni lavori




PaulinePaulette



Land of Hildr


Abbiamo scambiato pareri sulla scarsa partecipazione, sul prossimo craft party e su altri temi interessanti. Grazie di cuore ai partecipanti ;)

Piccolo sondaggio, lasciate nei commenti sotto cosa vi piacerebbe fare come progetto nel prossimo craft party :)

Commenti

  1. Wow, anche io voglio fare i fiori :DDD

    RispondiElimina
  2. Ma il das party lo abbiamo già fatto :P Ne facciamo un altro?

    RispondiElimina
  3. Paoletta!!! :)
    In effetti ci vorrebbe una partecipazione più numerosa, sono incontri molto divertenti e interessanti, si fanno tante cose belle e si incontra gente simpatica e interessante... se non dovessi fare 200km verrei SEMPRE!

    Quasi quasi.. per il Das Party Bis ci starei! :)

    RispondiElimina
  4. Caspita, mi spiace che ci sia stata così poca affluenza... se fossi stata della zona, avrei fatto un pò di pubblicità! ;)

    ciao ciao
    Chiara

    ps: sono la Chiara che non si è ancora decisa ad aprire il negozio su Etsy... ;)

    RispondiElimina
  5. io vorrei partecipare al prossimo!!! quali sono le opzioni papabili per il tema del craft party? :-)

    RispondiElimina
  6. Chiara :D Vale proponi qualsiasi tema ti paiccia, poi ci regoliamo noi in base ai suggeriemnti :)
    PaulinePaulette proponeva un workshop sulla rilegatura di quaderni/libretti e io qualcosa con le paste sintetiche, Fra e Laura Das :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Craft party e workshop di RILEGATURA GIAPPONESE

Paola (PaulinePaulette) ci insegnerà come rilegare un quaderno in stile giapponese, ecco le informazioni che riguardano l'evento:

QUANDO: Sabato 17 novembre, ore 15.30 INGRESSO LIBERO

LUOGO: Roma
Associazione "Insieme per il Trullo" onlus, via Monte delle Capre, 23 – zona Trullo Il luogo del party è una palestra, luminosa, grande, dotata bagni e appendiabiti.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
Il workshop di rilegatura è a NUMERO CHIUSO! Il limite è di 12 posti.
Si può assistere al workshop di rilegatura e partecipare ai workshop sui segnalibri (inizio previsto per le 16.30) senza prenotazione.

PROGETTO E MATERIALE:
Ogni partecipante dovrà portare con sé il seguente materiale:
Rilegatura:
- carta da fotocopie per l'interno (preferibilmente formato A4) Il plico può essere spesso intorno al mezzo centimetro.- carta per la copertina. L'ideale é una carta un po' più pesante di quella per l'interno, va bene anche carta da pacchi, carta da fotocopie colorata, cartoncino, carta di …

BuJo - Craft party ottobre 2016

Cumuli di post-it, pile di agende mai usate, foglietti sparsi per tutta casa, diari polverosi... Dimenticate tutto questo perchè c'è un nuovo metodo per fermare su carta i pensieri in un unico, meraviglioso, spettacolare posto: un diaro di elenchi. BuJo per chi lo conosce :) Il suo ideatore, Ryder Carroll, definisce il BuJo "il sistema analogico per l'era digitale". Se siete curiosi date un'occhiata al suo video di introduzione: http://bulletjournal.com/ Se la vostra curiosità non è appagata con il video, venite al Craft Party per iniziarne uno tutto vostro insieme a noi!

✏ Ingresso libero, partecipazione GRATUITA

♥ DOVE c/o Associazione Insieme per il Trullo via del Monte delle Capre, 23 – Roma MAPPA
♥ QUANDO
Sabato 22 ottobre 2016

♥ ORARIO
15:30 – 18:30
♥ PROGETTI E MATERIALI DA PORTARE Introduzione a Etsy e ai CP Conny
BuJo Con la guida di Marzia
- un quaderno o, meglio, un quadernone - matite colorate e/o pennarelli - penne di vari colori - matita - gomma - righello
Adesiv…

Sabato al Craft Party Fotografiamoci

E' stato un Craft Party lungo, intenso e produttivo. Il traffico di Roma, complice una manifestazione, ha rallentato l'arrivo dei partecipanti che una volta giunti hanno trovato rifugio nella palestra rinfrescata dall'aria condizionata. Abbiamo iniziato con solo mezz'ora di ritardo e ci siamo subito messe all'opera. La mattinata si è aperta con le spiegazioni di Conny e l'allestimento di tre set fotografici.
Ci siamo scambiate consigli e suggerimenti, sfruttando la piccola lightbox fatta in casa da Conny, una struttura di cartone con vari tipi di sfondi intercambiabili e un paio di teli appesi agli armadi per avere uno sfondo adatto a foto a figura intera. Le prove sono finite all'ora di pranzo, quando ci siamo buttate sulle delizie culinarie.
Una pausa di chiacchiere e relax e i lavori sono ripresi appena è arrivata Martina. Sotto la sua guida professionale abbiamo rifatto le foto e i risultati sono stati sorprendenti.



Piccola pausa sedute mentre Martina ci spie…