domenica 7 giugno 2015

Le foto del Craft Party 2015

Come anticipato il Craft Party si è svolto tra mille colori e divertimento.
Conny ha aperto la porta della stanza che i ragazzi del FabLab Roma Makers hanno messo a nostra disposizione e ha spiegato cos'è un FabLab, cos'è un Craft Party, cos'è Etsy e cos'è l'Etsy Italia Team.
 

Annamaria, la nostra simpaticissima insegnante di quilling, ha spiegato la tecnica e ci ha mostrato alcuni lavori finiti.

Abbiamo iniziato a lavorare infilando le mani in una moltitudine di striscioline di carta arcobaleno, un tuffo nel colore e nell'allegria tra risate e silenzi concentrati.

Abbiamo ascoltato con attenzione le spiegazioni di Annamaria e abbiamo lavorato senza sosta.




Nel frattempo, uno dei fotografi ufficiali che ci seguono spesso durante i Craft Party, ha scattato alcune bellissime foto. Questo è lui.

Ed ecco alcuni dei lavoro in corso e...

... finiti!

Abbiamo concluso il pomeriggio con un giro del FabLab e dei suoi tesori, tante chiacchiere, consigli e scambi di informazioni e una colorata merenda. I plumcake salati in foto sono opera di Elisa.

Un enorme grazie ai Roma Makers per l'ospitalità, ad Annamaria per la lezione sul quilling, per la pazienza, l'incoraggiamento, le striscioline di carta e il suo sorriso, ad Alessio che con le sue foto ha reso artistico persino un paio di occhiali, a tutti i partecipanti, alle loro risate gioiose e ai loro accompagnatori e a Conny che è sempre in prima linea nell'organizzazione dei Craft Party romani, all'Etsy Italia Team e buon compleanno Etsy!

Arrivederci al prossimo Craft Party in autunno, vi aspettiamo! :D

Nessun commento:

Posta un commento