Passa ai contenuti principali

Colore ed emozioni - Nella tana del Bianconiglio

Sì, è stato un Craft Party diverso dal solito, niente da costruire, nessun tutorial da seguire eppure il lavoro è stato coinvolgente, più dei classici Craft Party.

Un esempio dei quattro temperamenti

Livia (Bramarte) ha spiegato la filosofia Steineriana del colore, ci ha guidate passo passo lungo un percorso fatto di gessetti e tanta polvere colorata. Insieme abbiamo attraversato le quattro stagioni, a iniziare dalla primavera per finire con l'inverno; abbiamo esplorato i quattro temperamenti e Livia ci ha aiutate ad applicarli alla nostra creatività.

Cinzia e Carolina

Magia dei numeri, eravamo solo in quattro a seguire questo percorso inconsueto: Carolina (CurvylineaAtelier), Cinzia (CinziaMetta), Conny (ConnysKreations) e Roberta (MairiTales), raggiunte verso la fine da Daniela (CelidoniaStudio) e con la partecipazione telefonica di Marzia (Yarnlosophy).

Livia e Conny

Un pomeriggio intenso concluso con una merenda accompagnata da fiumi di tè e pasticcini e l'ammirazione per le creazioni che alcune di noi avevano portato.
Stavolta lo dico con una punta di trionfo: non sapete cosa vi siete persi :D un tuffo nella tana del Bianconiglio che sarà difficile ripetere... o no?
Vi aspettiamo per il prossimo Craft Party, non mancate!
Un grazie speciale va a Livia, all'associazione "Insieme per ilTrullo" che ci ha ospitate e a tutte le partecipanti :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Foto del Das party

Ecco le prime foto del das party, domani i progetti completi ;) Il badge e le perle di das di Notforeat Bijouxdellostregatto al lavoro Piera, la presidentessa dell'associazione "Insieme per il Trullo" che ha ospitato il Das party, al lavoro Alcune creazioni in fase di asciugatura Alcuni partecipanti al lavoro Chiara work in progress La postazione con il pc dei Notforeat grazie al quale ci siamo collegate con il team on line Il tavolo con i volantini, i biglietti da visita e foto di alcune creazioni del team Il tavolo dei rinfreschi con due partecipanti Concentrati nel lavoro Chiara mostra una delle sue perle Perle in fase di asciugatura Foto di gruppo di team - Dietro da sinistra: Notforeat , Bijouxdellostregatto , Mairitales , LandofHildr . Sotto da sinistra: Vivislab , LandofHildr Foto di gruppo. Dietro da sinistra: due signore di cui non ricrdo il nome, scusate :( Giovanna ( Notforeat ), Priscilla ( Bijouxdellostregatto ), Roberta ( Mairitales ), Alda, LandofHildr (St...

Foto del party

Grazie a tutti per aver partecipato!!! :) Grazie di cuore a: Alda Lois Jewelry Lois Penelope Il gatto selvatico Priscilla I Bijoux dello Stregatto Rachel LabSpace Roberta MairiTales un grazie enorme a tutti i bambini presenti, siete stati bravissimi :D e un grazie speciale all'Associazione Insieme per il Trullo che ci ha ospitati Naturalmente: buon compleanno Etsy ;) Ecco le prime foto La splendida torta di Priscilla Lavori in corso Lois e Penelope Penelope Rachel e Lois Priscilla Team: Etsy Italia Team. Team Mids, European Street Team Cibo ;) Etsy Insieme per il Trullo Alda Fiori Adesivi Auguri! A presto con altre foto!

Craft party e workshop di RILEGATURA GIAPPONESE

Paola (PaulinePaulette) ci insegnerà come rilegare un quaderno in stile giapponese, ecco le informazioni che riguardano l'evento: QUANDO: Sabato 17 novembre, ore 15.30 INGRESSO LIBERO LUOGO: Roma Associazione "Insieme per il Trullo" onlus, via Monte delle Capre, 23 – zona Trullo Il luogo del party è una palestra, luminosa, grande, dotata bagni e appendiabiti. ISCRIZIONE OBBLIGATORIA Il workshop di rilegatura è a NUMERO CHIUSO ! Il limite è di 12 posti. Si può assistere al workshop di rilegatura e partecipare ai workshop sui segnalibri (inizio previsto per le 16.30) senza prenotazione. PROGETTO E MATERIALE: Ogni partecipante dovrà portare con sé il seguente materiale: Rilegatura: - carta da fotocopie per l'interno (preferibilmente formato A4) Il plico può essere spesso intorno al mezzo centimetro. - carta per la copertina. L'ideale é una carta un po' più pesante di quella per l'interno, va bene anche carta da pacchi, carta da fotocopi...