venerdì 24 novembre 2017

Colore ed emozioni - Nella tana del Bianconiglio

Sì, è stato un Craft Party diverso dal solito, niente da costruire, nessun tutorial da seguire eppure il lavoro è stato coinvolgente, più dei classici Craft Party.

Un esempio dei quattro temperamenti

Livia (Bramarte) ha spiegato la filosofia Steineriana del colore, ci ha guidate passo passo lungo un percorso fatto di gessetti e tanta polvere colorata. Insieme abbiamo attraversato le quattro stagioni, a iniziare dalla primavera per finire con l'inverno; abbiamo esplorato i quattro temperamenti e Livia ci ha aiutate ad applicarli alla nostra creatività.

Cinzia e Carolina

Magia dei numeri, eravamo solo in quattro a seguire questo percorso inconsueto: Carolina (CurvylineaAtelier), Cinzia (CinziaMetta), Conny (ConnysKreations) e Roberta (MairiTales), raggiunte verso la fine da Daniela (CelidoniaStudio) e con la partecipazione telefonica di Marzia (Yarnlosophy).

Livia e Conny

Un pomeriggio intenso concluso con una merenda accompagnata da fiumi di tè e pasticcini e l'ammirazione per le creazioni che alcune di noi avevano portato.
Stavolta lo dico con una punta di trionfo: non sapete cosa vi siete persi :D un tuffo nella tana del Bianconiglio che sarà difficile ripetere... o no?
Vi aspettiamo per il prossimo Craft Party, non mancate!
Un grazie speciale va a Livia, all'associazione "Insieme per ilTrullo" che ci ha ospitate e a tutte le partecipanti :)

Nessun commento:

Posta un commento