Passa ai contenuti principali

DAS PARTY Roma 2011

INFORMAZIONI

DAS PARTY – 22 OTTOBRE 2011 ROMA - ore 15.30

LUOGO
Associazione "Insieme per il Trullo" onlus, via Monte delle Capre, 23 – zona Trullo
Il luogo del party è una palestra, luminosa, grande e dotata bagni.
INGRESSO LIBERO

Come raggiungerlo:
Autobus e metro: 719 da Piramide, 719 dalla stazione del treno di Magliana, 771 dalla stazione metro di Magliana, 228 e 719 da Stazione Trastevere (treno).
Automobile: Uscita 31 (Magliana) del GRA, proseguire per via della Magliana e girare su via del Trullo e al semaforo su via del Monte delle Capre. Se venite dal centro, prendete via Portuense e girate a sinistra su via del Trullo, quindi al semaforo su via del Monte delle Capre. Una volta arrivati, per favore, non parcheggiate dentro il cancello!
Treno: linea FM1 e scendere a Stazione Ostiense (Piramide), Stazione Trastevere o Stazione Magliana (poi vedere Autobus sopra)

Mappa

DISPOSIZIONE DEGLI SPAZI
Ci sarà un tavolino dedicato a bevande, stuzzichini e dolci che ognuno di voi è invitato a portare.
Altri tavoli saranno sparsi per la palestra, con delle sedie. Su ogni tavolo verrà fissato con dello scotch un progetto, protetto da una cartellina di plastica. I partecipanti potranno liberamente girare e fermarsi a lavorare sui vari progetti, conoscere gli altri, scambiare idee, proprio come ad una vera festa. In questo modo anche chi arriva tardi può iniziare subito a fare quel che vuole senza rimanere indietro.

ENTRATA
Appena arrivate dovrete cercarmi (all'inizio, cioè alle 15.30) mi trovate fuori della porta, sono Roberta - MairiTales) e mi date il cibo, che sistemerò sul tavolino.

PROGETTI
Saranno 3, fatti completamente di Das bianco.
Ogni partecipante dovrà portare con sè alcuni materiali e strumenti.
Materiali
(prossimamente – coming soon)
Strumenti
(prossimamente – coming soon)

NON DIMENTICATE
Oltre stuzzichini, bevande, materiali e strumenti (anche se non avete nulla di queste cose sarete i benvenuti!), chi ha uno shop su Etsy non dimentichi di portare un po' di biglietti da visita, troveremo per loro uno spazio sul tavolo dei cibi e bevande.

FOTO
Le foto del party, se verranno bene, saranno messe on line con i nomi dei partecipanti che hanno uno shop. Se non vorrete comparire comunicatelo all'entrata quando vi sarà consegnato il cartellino con il vostro nome. Se avete una macchina fotografica va benissimo ma per favore non fotografate i bambini!

Commenti

Post popolari in questo blog

DAS PARTY Roma 2011 - Materiale

I progetti da realizzare sono tre: 1 - Bracciali di Lillicose 2 - Ciotoline fiorite di Mairitales 3 - Sassi portacandela di Mairitales Materiale da portare: - das bianco - candelina scaldavivande - colla vinilica - contenitore sorpresine Kinder o un tappo alto - taglierino - mattarello piccolo - scatola di scarpe - bastoncino per spiedini - cannuccia da bibita Vi aspettiamo!

Taglia & decora party

Packaging anonimo, prodotti impersonali, è sempre più difficile distinguersi dalla massa. E se fosse sufficiente un tocco di colore, un disegno particolare, per trasformare una semplice busta marrone o un ciondolo lineare, in una girandola di emozioni? Noi mettiamo a disposizione adesivi, tag, etichette e tanto altro, tu porta il tuo packaging, una tua creazione a cui vuoi dare un tocco di vitalità, e guarda nascere un nuovo amore tra idee e manualità. Ti aspettiamo: quando   sabato 30 marzo 2019   ore         16.00   dove       Spazio Chirale , via Ignazio Persico, 32 – 34, Roma mappa

SCATOLE

Il pomeriggio è dedicato alla realizzazione di scatole con diverse tecniche, presentazione di macchinari per il taglio di forme e consigli sulle spedizioni. In dettaglio: Parte teorica Informazioni e consigli pratici sulle spedizioni di oggetti grandi e piccoli in Italia e all'estero. Parte pratica - Presentazione e utilizzo della fustellatrice Big Shot con realizzazione di una scatolina, di una tag e di una bustina. - Presentazione di alcuni lavori di cartotecnica e realizzazione di una scatolina origami e di una scatolina in cartone o acetato. - Presentazione e utilizzo del Plotter da taglio. Angolo del riciclo Esempi di scatole realizzate con bottiglie PET. ✏ Cos'è un Craft Party: E' un modo per conoscere altre persone con la passione per l'handmade, incontrarsi (e magari far nascere nuove idee e collaborazioni) e fare due chiacchiere mentre si possono seguire dei mini-workshop per la realizzazione di facili progetti creativi. ♥ Q